- “Come si acquista su CalabriaBox?”

Fare acquisti su CalabriaBox è davvero semplice.

Puoi cliccare il tasto qui sotto e iniziare subito a mettere nel carrello i prodotti che preferisci:

INIZIA A FARE LA SPESA
PRODOTTI ARTIGIANALI SENZA CONSERVANTI

Oppure dalla nostra Home:

  • Guarda tra i prodotti in vetrina se c’è qualcosa che ti può interessare, altrimenti:
  • Cerca nelle categorie sulla sinistra le tipologie di prodotti che preferisci;
  • Cliccando su “anteprima” ti si aprirà un riquadro con le informazioni dettagliate e il prezzo/kg o al pezzo del prodotto in questione;
  • Inseriscilo nel carrello;
  • Vuoi essere assolutamente sicuro di quello che compri? Prima di acquistare leggi questo articolo sul nostro blog: “5 Consigli Pratici che devi ASSOLUTAMENTE leggere prima di acquistare ALIMENTI Online”

I pagamenti sono tutelati tramite i metodi di pagamento più sicuri: bonifico, Paypal, Postepay.

 

- “Quando è possibile effettuare gli ordini?”

CalabriaBox è un negozio online che si rifornisce quotidianamente di prodotti. Questo vuol dire che tutti i giorni riceviamo presso i nostri magazzini di stoccaggio i prodotti tipici calabresi artigianali. Puoi ordinare le tue soppressate, capocolli, salami, salsicce fresche, pecorini, provole silana e altri prodotti caseari freschi, tutti i giorni della settimana.

- “Quanto ci impiega ad arrivare il mio pacco, se abito all’estero?”

Spediamo in Italia e all’estero, nella maggior parte dei paesi dell’Unione Europea.
Entro 72 ore il corriere recapiterà il tuo ordine a destinazione, se sei all’estero. Se sei in Italia, entro 48.

I tempi di spedizione sono di 48h ore lavorative dalla conferma dell'ordine, tenendo presente che le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al mercoledì se dirette in Italia, il lunedì per l'Europa. Quindi, ad esempio, i prodotti ordinati il lunedì entro le 12 verranno spediti entro il mercoledì, i prodotti ordinati il martedì saranno spediti entro il lunedì successivo.

- “Chi mi garantisce che anche i prodotti più freschi arrivino conservati perfettamente?”

Anche per questo ci chiamiamo “CalabriaBox”: prestiamo una cura maniacale nel preparare il pacco con i prodotti che hai ordinato. I prodotti vengono imballati in contenitori isotermici, appositi per l’utilizzo alimentare.

I prodotti più delicati vengono accompagnati dal ghiaccio sintetico, i prodotti mantengono la temperatura corretta per la conservazione per almeno 72 ore.

Il ghiaccio sintetico rilascia meno acqua e i prodotti non arrivano inzuppati: inoltre i prodotti sono sottovuoto quindi hai la massima garanzia che arrivano integri.

I prodotti in vetro, le bottiglie e gli altri articoli fragili vengono inoltre protetti da eventuali urti accidentali, grazie all’utilizzo di imballaggi specifici.

- “E se i prodotti stanno nei depositi dei corrieri per tutto il weekend?”

Non ti devi preoccupare, perché abbiamo pensato anche a far sì che questo NON accada: per evitare di far sostare i prodotti nei depositi dei corrieri sabato e domenica (giorni nei quali i corrieri non lavorano), le spedizioni vengono inviate nei seguenti giorni:

- lunedì, martedì e mercoledì per l’Italia

- lunedì per l’estero.

Tutti i pacchi, quindi, vengono consegnati entro 10 giorni lavorativi dopo la conferma dell'ordine.

È normale d’altronde che qualche volta (ma si parla davvero di casi molto rari) è capitato di spedire prodotti molto freschi che arrivano a destinazione un po’ rovinati. Ma non preoccuparti, in quel caso la spesa viene rimborsata.

- “Chi spedisce le CalabriaBox?”

La LM TECH di Gulli Lauretta Maria spedisce tutti gli ordini ricevuti dai propri magazzini di via Benedetto Messana a Motta San Giovanni.

- “È previsto un minimo di ordine?”

No, puoi acquistare quanti prodotti vuoi.

- “Fino a dove arrivano le vostre spedizioni?”

Tecnicamente le nostre spedizioni coprono tutta l’area dell’ Europa e dell’ Unione Europea.

Purtroppo in alcuni paesi i costi di spedizione sono davvero molto alti.

- “Come faccio a essere sicuro che la mia spedizione sia andata a buon fine?”

Semplice: dopo aver concluso l’ordine e dopo aver scelto la modalità di pagamento che preferisci, riceverai una mail di conferma con la conferma dell’ordine allegata.

Riceverai inoltre sempre tramite e-mail, il numero di vettura con cui potrai verificare online lo stato della spedizione.

- “E’ possibile pagare in contrassegno?”

Si, è possibile pagare anche alla consegna in contanti. E' importante indicare un indirizzo dove si trova sempre qualcuno per poter ricevere la spedizione. I corriere non sono obbligati a chiamare prima della consegna.

 
Se ti viene in mente qualsiasi altra domanda che vorresti porci, puoi scriverci in qualsiasi momento a questo indirizzo e-mail: calabriabox@gmail.com

Per maggiori informazioni visita la pagina Pagamento e Spedizione Semplici

INIZIA A FARE LA SPESA
PRODOTTI ARTIGIANALI SENZA CONSERVANTI